Preghiera dei defunti di sant agostino

La preghiera dei defunti di Sant’Agostino: un invito a pregare per le anime dei nostri cari defunti, chiedendo a Dio di accoglierli nella sua misericordia e concedere loro la pace eterna.


La preghiera dei defunti di Sant’Agostino è una preghiera potente che ci invita a pregare per le anime dei nostri cari defunti. Questa preghiera ci offre conforto e speranza, ricordandoci che la morte non è la fine, ma un passaggio verso la vita eterna. Attraverso questa preghiera, possiamo chiedere a Dio di accogliere le anime dei defunti nella sua misericordia e di concedere loro la pace eterna.


O Dio, Padre di misericordia, ti preghiamo per le anime dei nostri cari defunti. Accoglile nella tua misericordia e concedi loro la pace eterna. Sii loro vicino in questo momento di transizione e dona loro la luce della tua presenza. Possano trovare conforto e riposo nella tua grazia infinita.



O Gesù, Salvatore del mondo, ti preghiamo per le anime dei defunti. Tu hai vinto la morte e hai aperto le porte del regno dei cieli. Concedi alle anime dei nostri cari defunti la gioia della tua salvezza. Possano essere liberate dai loro peccati e guidate verso la vita eterna con te.


O Spirito Santo, fonte di consolazione e speranza, ti preghiamo per le anime dei defunti. Infondi in noi la certezza della risurrezione e della vita eterna. Aiutaci a pregare per le anime dei nostri cari defunti e a offrire loro il nostro amore e la nostra gratitudine. Possano le nostre preghiere sollevare le loro anime verso la gloria del tuo regno.


La preghiera dei defunti di Sant’Agostino dovrebbe essere recitata con devozione e fiducia. Può essere recitata più volte, specialmente durante il mese di novembre, dedicato alle anime del purgatorio. È anche benefico accompagnarla con l’offerta di Messe per le anime dei defunti. Attraverso questa preghiera, possiamo onorare i nostri cari defunti e offrire loro il nostro amore e la nostra preghiera.


Autore:
Dominic