Preghiera dell abbondanza io sono

La preghiera dell’abbondanza ‘Io Sono’ ci connette con la nostra divinità interiore e ci apre alla ricchezza e all’abbondanza che ci circondano.


La preghiera dell’abbondanza ‘Io Sono’ è una potente invocazione che ci connette con la nostra divinità interiore e ci apre alla ricchezza e all’abbondanza che ci circondano. Questa preghiera ci ricorda che siamo figli di un Dio amorevole e che abbiamo il potere di creare la nostra realtà attraverso la nostra fede e la nostra connessione con l’universo.


O Dio, io sono uno con Te. Io sono un canale aperto per la tua abbondanza infinita. Mi apro alla ricchezza che mi circonda e la accetto con gratitudine. Io sono consapevole che la tua abbondanza è illimitata e che posso attingere a essa in ogni momento. Grazie per la tua generosità e per la tua grazia che mi sostengono sempre.



Io sono abbondanza. Io sono prosperità. Io sono benedizione. Attraverso la mia fede e la mia connessione con Te, so che tutto ciò di cui ho bisogno mi sarà fornito. Mi affido al tuo amore e alla tua saggezza per guidarmi lungo il cammino dell’abbondanza. Mi libero da ogni paura e preoccupazione, sapendo che sei con me in ogni momento.


Io sono grato per tutte le benedizioni che mi circondano. Ringrazio per la prosperità che mi è stata donata e per quella che verrà. Mi impegno a utilizzare la mia abbondanza per il bene di tutti e per diffondere amore e compassione nel mondo. Grazie, Dio, per la tua presenza costante nella mia vita e per l’abbondanza che mi doni.


La preghiera dell’abbondanza ‘Io Sono’ può essere recitata quotidianamente, preferibilmente al mattino o alla sera. È consigliabile leggerla con fede e concentrazione, visualizzando l’abbondanza che si desidera manifestare nella propria vita. Può essere letta da sola o accompagnata da altre pratiche spirituali come la meditazione o la visualizzazione creativa.


Autore:
Dominic