Preghiera di charles de foucauld padre mio

La preghiera di Charles de Foucauld, un abbandono totale a Dio come nostro Padre. Recitala quotidianamente per affidargli la tua vita.


La preghiera di Charles de Foucauld, padre mio, è una preghiera profonda e toccante che ci invita a rivolgerci a Dio come nostro Padre. Attraverso questa preghiera, possiamo esprimere la nostra fiducia in Dio e chiedere la Sua guida e protezione.


Padre mio, mi abbandono a Te, fa’ di me ciò che vuoi. Qualunque cosa Tu faccia di me, ti ringrazio. Sono pronto a tutto, accetto tutto, purché la Tua volontà si compia in me e in tutte le Tue creature. Non desidero altro, mio Dio.



Metterò la mia fiducia in Te senza riserve e con tutto il mio cuore, perché Tu sei mio Padre. Mi affido a Te, mio Padre, con amore filiale e ti offro tutto ciò che ho e tutto ciò che sono. Ti prego di illuminare la mia mente e di guidare i miei passi.


Padre mio, ti prego di darmi la forza di perdonare e di amare come Tu ami. Aiutami a vivere secondo il Tuo volere e a testimoniare la Tua bontà e misericordia. Ti prego di proteggermi e di guidarmi lungo il cammino della vita.


La preghiera di Charles de Foucauld, padre mio, può essere recitata quotidianamente come un modo per rafforzare la nostra relazione con Dio e per affidargli la nostra vita. Può essere letta insieme ad altre pratiche spirituali come la meditazione e la lettura delle Scritture.


Autore:
Dominic