Preghiera di don dolindo ruotolo gesù pensaci tu

La preghiera di Don Dolindo Ruotolo, ‘Gesù pensaci tu’, ci invita a consegnare tutte le nostre preoccupazioni a Dio e a fidarci del suo amore e della sua provvidenza.


La preghiera di Don Dolindo Ruotolo, intitolata ‘Gesù pensaci tu’, è una preghiera potente che ci invita a consegnare tutte le nostre preoccupazioni e ansie a Gesù. Questa preghiera ci ricorda che possiamo affidare ogni situazione nelle mani amorevoli di Dio e che Egli si prenderà cura di noi.


Gesù, pensaci tu. Tu conosci ogni nostro bisogno e ogni nostra preoccupazione. Ti affidiamo le nostre ansie e le nostre paure, sapendo che tu sei il nostro unico vero rifugio. Tu sei il nostro Salvatore e il nostro Redentore. Ti chiediamo di guidarci e proteggerci in ogni momento della nostra vita.



Gesù, pensaci tu. Tu conosci i nostri desideri più profondi e le nostre speranze. Ti affidiamo i nostri sogni e le nostre aspirazioni, sapendo che tu hai un piano perfetto per noi. Tu sei il nostro Maestro e il nostro Guida. Ti chiediamo di illuminare il nostro cammino e di darci la forza di perseguire la tua volontà.


Gesù, pensaci tu. Tu conosci le nostre debolezze e le nostre fragilità. Ti affidiamo le nostre paure e le nostre tentazioni, sapendo che tu sei il nostro difensore. Tu sei il nostro Amico e il nostro Consolatore. Ti chiediamo di darci la tua grazia e il tuo sostegno, affinché possiamo resistere alle sfide della vita e rimanere fedeli a te.


Questa preghiera dovrebbe essere letta con fiducia e sincerità. Può essere recitata quotidianamente, come un modo per consegnare tutte le nostre preoccupazioni a Dio. È anche utile accompagnarla con la lettura delle Scritture e la partecipazione alla Messa. Gesù è sempre pronto ad ascoltarci e a prendersi cura di noi.


Autore:
Dominic