Preghiera miracolosa alla madonna di lourdes

La preghiera miracolosa alla Madonna di Lourdes: un’invocazione potente per ottenere grazie e miracoli. Recitala con fede e devozione, accompagnandola con l’accensione di una candela votiva.


La preghiera miracolosa alla Madonna di Lourdes è una potente invocazione che si rivolge alla Vergine Maria per ottenere grazie e miracoli. Questa preghiera è basata sulle apparizioni mariane avvenute a Lourdes, in Francia, nel 1858. Durante queste apparizioni, la Madonna si è manifestata a una giovane pastorella di nome Bernadette Soubirous, portando un messaggio di speranza e guarigione.


Madonna di Lourdes, tu che sei apparsa alla giovane Bernadette, ti preghiamo umilmente di intercedere per noi presso tuo Figlio. Tu sei la Madre di Misericordia, la consolatrice degli afflitti e la guaritrice dei malati. Ti chiediamo di portare le nostre suppliche al cospetto di Dio e di ottenere per noi le grazie di cui abbiamo bisogno.



O Maria Immacolata, tu che hai promesso di concedere grandi miracoli a coloro che si rivolgono a te con fede, ti preghiamo di ascoltare le nostre preghiere. Ti affidiamo le nostre speranze, le nostre paure e le nostre sofferenze. Concedici la grazia di sperimentare la tua presenza consolatrice e di ricevere le cure di cui abbiamo bisogno.


Madonna di Lourdes, ti preghiamo di intercedere per tutti coloro che sono malati, afflitti o in difficoltà. Ti chiediamo di portare loro conforto, guarigione e speranza. Accogli le nostre suppliche e donaci la grazia di vivere secondo la volontà di Dio. Ti affidiamo le nostre vite e ti ringraziamo per il tuo amore materno.


La preghiera miracolosa alla Madonna di Lourdes può essere recitata quotidianamente con fede e devozione. Si consiglia di recitarla tre volte consecutive, accompagnandola con l’accensione di una candela votiva. È anche benefico visitare un santuario mariano dedicato a Lourdes e partecipare alle celebrazioni eucaristiche. La Madonna di Lourdes è un’intercessora potente e amorevole, pronta ad ascoltare le nostre preghiere e a portarci conforto.


Autore:
Dominic