Supplica alla madonna delle grazie 2 luglio

La supplica alla Madonna delle Grazie: una preghiera di intercessione e lode alla Vergine Maria.


La supplica alla Madonna delle Grazie è una preghiera molto amata dai fedeli cattolici. In questa preghiera, rivolgiamo le nostre richieste e le nostre lodi alla Vergine Maria, invocando la sua intercessione e la sua grazia. La Madonna delle Grazie è una delle tante invocazioni dedicate a Maria, madre di Gesù, e rappresenta la sua maternità spirituale e la sua compassione verso tutti i suoi figli.


Madonna delle Grazie, ti preghiamo umilmente di ascoltare le nostre suppliche. Tu che sei la madre di Dio e la madre di tutti noi, intercedi per noi presso tuo figlio Gesù. Concedici la grazia di vivere secondo la sua volontà e di essere testimoni del suo amore nel mondo. Ti preghiamo di guidarci e proteggerci lungo il cammino della fede, aiutandoci a superare le difficoltà e le tentazioni che incontriamo.



Madonna delle Grazie, tu che sei piena di grazia, ti chiediamo di intercedere per noi presso il Signore. Aiutaci a crescere nella fede e nella santità, affinché possiamo essere degni di partecipare alla gloria del Regno dei Cieli. Ti affidiamo le nostre preoccupazioni, le nostre gioie e le nostre speranze. Accogli le nostre suppliche e concedici le grazie di cui abbiamo bisogno.


Madonna delle Grazie, ti preghiamo di essere sempre con noi e di proteggerci con il tuo manto materno. Accogli le nostre preghiere e le nostre lodi, e presentale a tuo figlio Gesù. Aiutaci a vivere secondo la sua Parola e a diffondere il suo amore nel mondo. Ti preghiamo di intercedere per noi in ogni momento e di guidarci verso la salvezza eterna.


La supplica alla Madonna delle Grazie può essere recitata quotidianamente, come un modo per avvicinarsi a Maria e chiedere la sua intercessione. È consigliabile leggerla con devozione e fiducia, rivolgendo le proprie richieste personali alla Vergine Maria. Può essere accompagnata da altre pratiche di devozione mariana, come il rosario o la recita dell’Ave Maria.


Autore:
Dominic